Eliminare le tossine
Buongiorno, secondo Lei la cura disintossicante del sangue riportata al seguente link è corretta o può essere pericolosa?http://www.neatcolon.com/it/blood.html
Nonostante abbia un buona alimentazione ho sempre la pancia gonfia e dolorante (maggiormente il lato sinistro tra le costole e l'inguine sopra la gamba sinistra) oltre a cellulite dai fianchi alle cosce. Insomma mi sento intossicata e voglio ripulirmi dentro e fuori ma in modo corretto e senza rischi per la salute.
Ho 33 anni, sono alta 1,68 cm e peso 58 Kg. Sono magra dalla testa alla vita mentre sono "morbida" dai fianchi alle ginocchia.
Vorrei pulire il colon: mi dice qual è il metodo migliore? grazie, A.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,
chi le ha consigliato questo metodo ?
Inoltre, che c'entra l'ipotesi di dover ridurre gonfiore addominale con l'essere "intossicata" (non si capice che significato dia a questo termine, né al termine "tossine" anche questo privo di corrispondenza medica).
E' sicura di non avere sviluppato una qualche forma di disagio per il suo aspetto fisico nonostante un peso normale in base ai parametri che indica e un'alimentazione che riferisce normale ?
Consulti prima il suo medico.
Dr.Matteo Pacini
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini