Dieta della fertilita'

Buongiorno, io sono in cerca di una gravidanza, ho 34 anni e vorrei sapere se esiste un tipo di alimentazione, una dieta che sia in grado di aumentare la fertilita' della donna. Esistono alimenti che possono avere un effetto in quaesti termini?
Non si tratta di una semplice curiosita' ma di una richiesta ben fondata, in quanto oltre a condurre un tipo di vita sano (no fumo, 2 bicchieri di vino al giorno ai pasti, fare passeggiate), vorrei anche introdurre nella mia alimentazione dei cibi che magari possono aumentare la mia fertilita'. Cosi' come mi piacerebbe sapere se esistono dei cibi che sarebbe meglio non mangiere.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
No signora non esistono indicazioni nutrizionali particolari per un caso come il suo.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it