Dieta aproteica
Salve, vorrei sapere se una dieta completamente priva di proteine può essere dannosa per l'organismo e se si quali possono essere i suoi effetti.
Rigrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Lo è sicuramente. Bisogna vedere per quale motivo sia stata prescritta una simile dieta. Cordiali saluti
[#2]
Utente
Capisco. Ma per una persona sana che segue questo tipo di dieta quali sono gli effetti collaterali?
La ringrazio, saluti.