Dieta

buonasera, sono alcuna giorni che sul computer vedo una proposta campione gratuita di tre prodotti, a dir loro miracolosi. si tratta di 1 bacca dell'accai, 2 integratore alimentare colon 3 reserveratrol.
sono molto diffedente , ma avendo un 6 kg da perdere la cosa mi ha tutto sommato incuriusito. Voi conoscete questi prodotti, e se si potete esprimere un opinione a proposito? Grazie Saluti:
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, fa bene ad essere diffidente, conosco "questi miracolosi prodotti" e non penso che valga la pena neppure di esprimere un opinione. Faccia una alimentazione corretta e bilanciata, segua uno stile di vita non sedentario, meglio se in un centro fitness e vedrà che i chili in eccesso andranno via in modo salutare.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in dietologia