Perdere qualche kg

ho cominciato la mia "dieta"con un mese di tisane drenanti. vorrei sapere se alla fine di questi 30 giorni posso prendere l ortosiphon per 2 settimane con il succo d acero che però assumero per 1 mese.
Mi farà male prendere tutte e due le cose insieme??Ci sono delle controindicazioni?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sarebbe opportuno maggiore chiarezza nel Suo messaggio.
"ho cominciato la mia "dieta"con un mese di tisane drenanti." Intanto, di quale dieta parla?? Che tipo di erbe ha usato per le Sue tisane?? E poi: l' assunzione di preparati fitoterapici, isolatamente o in combinazione, nasce da un'esigenza terapeutica??
In attesa di ulteriori e più chiari dettagli, la saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!