Consiglio su pasticche

salve,
volevo chiederle un consiglio su delle pasticche che sto assumendo per perdere pese (compresse comprate in erboristeria) abbinate a una dieta che m sta fornendo grosse soddisfazioni. Volevo chiedere se queste pasticche hanno conntrondicazioni su esempio fegato...stomaco etc...
Sto assumendo:

- "nutra alga bruna" della FARMADERBE(1 volta al giorno, so che per questo non bisogna avere problemi di tiroide io non ne dovrei avere) composta da: alga focus tallo polvere, alga focus tallo e.s. 0.1% iodio, idrossipropilmeticellulosa, antiaggiomeranti:magnesio stearato vegetle, biossido di silicio.

- "super dren brucia" della LUNGAVITA (2 volte al giorno prima dei pasti) compasta da: essenzia rosmarino, apporto in acido carnosico e carnosolo, e.s tarassoco radice, apporto in inulina, e.s pompelmo rosa, proteina del fagiolo concentrata, e.s. tè verde Greenselct, apporto in polifenoli espressi in epigallocatechina 3-0 gallato, e.s. guggul, apporto in guggulsteroni isomeri E & Z, carnitina tartrato, trigonella foenum-graecum L Fenufibers, e.s cassia nomade, apporto in dimeri flavanici.

grazie aspetto con ansia risposte.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
perche affidarsi a delle compresse, che possono provocare una riduzione del peso momentanea ed illusoria ( per perdita non solo di grassi e liquidi, ma anche di costituenti importanti dell'organismo)e non seguire una regolare alimentazione adatta alle Sue esigenze metaboliche e nutrizionali?? Ne parli col Suo dietologo di fiducia e non con l'erborista.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!