Un esame del sangue la presenza

Salve, vorrei kiederl un parere su una cosa k mi sta facendo impazzire oltre che spaventare. a casa mi vedono tutto magra e credono che abbia qualcosa... e mi stann ofacendo spaventare. in pratica.. in estate in seguito a stress e stati d'animo abbastanza tristi.. sn dimagrita di un bel po mi succede sempre ogni volta k ho problemi e cose varie.. pesavo 51 kg prima di quel periodo e sn alta 1.62. diciamo che per me era il peso massimo che ho avuto nella mia vita.. perche di norma ho sempre pesato 49-50. dopo quel periodo sn scesa a 47 kg . e da settembre in poi.. ho cominciato a nn mangiare piu cm prima contavo sempre le calorie .. nn mangiavo piu tanto fuori orario tipo pizze.. cioccolate.. cm facevo prima. e mangiavo solo cose dietetiche.. e adesso mi ritrovo a 47 kg e tutti pensano che ho qualche malattia.... e tra un po di giorni mi devo fare le analisi. secondo lei ho qualcosa veramente???? se avessi qualcosa di grave mi sentirei qualcosa? in piu secondo lei in un esame del sangue la presenza di emorroidi compare in qualche valore? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che prima di preoccuparsi se soffra o meno di qualcosa o, magari, se abbia qualche tipo di carenza, sia utile aspettare l'esito degli esami a cui dovrà sottoporsi.
Per quanto riguarda una eventuale correlazione tra il problema emorroidario e gli esami del sangue, i valori che potrebbero far pensare a questa patologia sono l'emocromo, sideremia, ferritina e VES.
Ci tenga pure informati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!