Premetto che ora ho iniziato a prendere la pillola e per questo nn so se puo essere sempre utile

BUON GIORNO,
SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI VORREI UN CONSIGLIO ANNI FA HO SEGUITO UNA DIETA DA UNA DIETOLOGA (DIETA A ZONA) DOVEMI SONO TROVATA MOLTO BENE.DOPO PERO AVEND VISTO I RISULTATI CONTETTISSIMA TRA L ALTRO HO MOLLATO SENZA FARE IL MANTENIMENTO E SONO INGRASSATA ANCORA.OGGI CHE E PASSATO PIU DI UN ANNO VORREI CHIEDERE SE POSSO RIPRENDERE LA SOLITA DIETA DATO CHE LE MIE ANAISI DEL SANGUE SONO SEMPRE QUELLE E CON QUESTA AVEVO OTTENUTO DEI RISULTATI..PREMETTO CHE ORA HO INIZIATO A PRENDERE LA PILLOLA E PER QUESTO NN SO SE PUO ESSERE SEMPRE UTILE QUELLA DIETA(ancheperche nn vorrei andare dalla dietologa tra l altro molto cara e che poi giaro o rigiara mi dasse le solite cose) UN GRAZIE PER LA RISPOSTA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dopo tanto tempo trascorso, ritengo che la Sua dieta debba essere rivista, considerando anche l'assunzione dell'estro-progestinico (pillola).
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!