Problemi di peso
Buonasera,
ho 38 anni sono alta 1.57 e poso kk 71.
Ho un problema di qs genere: in due meso sono ingrassata circa 10 kg, non ho assunto medicinali e la mia alimenteazione è invariata.
Ho fatto un preliveo del sangue e i valori sono tutti normai compresi quella della tirodide.
Il mio medico mi ha data una dieta dic rica 1200 kalorie ma ormai è passato un mese e NON HO PERSO UN ETTO e mi è stato detto detto che devo avere pazienza.
Ora sono entrata nella disperazione anche perchè ho sempre fame e è frustante qs situazione.
Qualcuno potrebbe darmi un consiglo?
Grazie.
Saluti.
DL
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probablmente la dieta consigliata non è adatta alle Sue caratteristiche metaboliche... soprattutto se non è stata sottoposta ad una valutazione medico-dietologica, mirata e personalizzata.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica