E' possibile iniziare una dieta in questa situazione?

Buongiorno gentilissimi dottori,
vorrei porvi un mio problema...
Ho 24 anni (quasi) e, oltre ad essere uno studente universitario, svolgo il tirocinio per la professione di dottore commercialista.
Come avrete ben intuito, la mia vita è abbastanza caotica e confusionaria negli orari, cosa che mi porta spesso a pranzare fuori casa.
Volendo io perdere una decina di chili acquisiti negli ultimi anni, vorrei sapere da voi se fosse possibili creare una "dieta" in queste situazioni, prima di rivolgermi ad uno specialista e magari pagare il consulto ed avere una risposta negativa;)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
si rivolga con tranquillità allo specialista il quale, dopo aver valutato il Suo stile di vita, strutturerà la futura dieta personalizzata.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!