Dieta e acqua

Buon giorno sono una ragazza di 26 anni da una settimana ho iniziato una dieta a zona a punti nella quale ce scritto di bere almeno un litro di acqua naturale al giorno ma io nn riesco a berla se nn e frizzante infatti e da quando lo iniziata che bevo neanche un bicchiere al giorno.vorrei sapere se davvero puo nn farmi ottenere risultati a bere l acqua frizzante perche davvero ci o provato ma nn scende la naturale...Grazi mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per fortuna l'acqua non apporta calorie e, pertanto, non può essere ritenuta responsabile di una mancata perdita del peso corporeo.Piuttosto è utile conoscere le sue caratteristiche chimico-fisiche. Un'acqua oligominerale-iposodica, per esempio, stimola maggiormente la diuresi riducendo i liquidi ritenuti...e forse per questo Le è stata consigliata un'acqua "naturale".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!