Vorrei ingrassare !

Buon giorno, ho 33 anni sono alto 180 cm e peso 65 kg
Vorrei sapere come posso fare per ingrassare un po'
Mangio regolarmente, anche molti dolci, analisi del sangue a posto, evacuazione regolare, lavoro sedentario, sport jogging saltuariamente.
Io credo che sia costituzione, mia mamma è anche lei molto magra.
Da ragazzo pesavo una decina di kg in più, poi mi sono stabilizzato sui 65 kg
Negli utlimi mesi però, pur rimanendo uguale il peso, ho anche il viso un po' scavato sulle guancie, e questo è quello che mi infastidisce di più
Tutti mi dicono sempre che sono molto magro
Come posso fare per ingrassare un po', soprattutto in viso?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso sarebbe utile una valutazione clinica e metabolica a 360°...
Il mio consiglio è di affrontare il problema col Suo medico di famiglia e farsi consigliare un Centro/Ambulatorio Dietologico nella Sua zona.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!