O meglio che tipo di dieta posso fare x ingrassare

SALVE SARò BREVE E CHIARO PIù POSSIBILE
IO SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI E PESO 56KG ALTO 1,66 PREMETTO CHE NON SONO MAI STATO GRASSO MA ALMENO HO PROVATO A PESARE 64 KG.VISTO CHE ULTIMAMENTE SONO STUFO DI SENTIRMI CRITICATO DA AMICI X LA MIA MAGREZZA E ANCHE XCHè NON STO BENE CON ME STESSO,COME POSSO FARE X INGRASSARE?O MEGLIO CHE TIPO DI DIETA POSSO FARE X INGRASSARE?ESISTE QUALCHE VITAMINA PARTICOLARE X METTERE PESO?GRAZIE E COMPLIMENTI
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signore, lei è in una condizione antropometrica perfetta. Non ci pensi minimamente ad ingrassare! Se vorrà e lo riterrà opportuno, faccia sport o attività fisica, per tonificare la muscolatura.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD