Una mia amca si comporta in questo modo!

Siccome è molto sovrappeso, pesa 78 kg x 1.60, dopo anni di dieta senza risultato, si è stancata del suo corpo e non accettandosi ha messo fine alla parola MANGIARE nel senso che un giorno sta a digiuno e l'altro mangia solo a pranzo (carne + verdura)... Alternandoli... Ha 17 anni!

Pratica molto sport... 5 giorni alla settimana! In due settimane ha perso 8 kg circa!!

Potete spiegarmi perche dopo due settimane lei ancora non si sente male?? non ha giramenti di testa?? e non sviene??

[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Utente, possibile mai che un comportamento così scellerato non sia stato notato dai genitori?
Alimentarsi in questo modo e sollecitare, per di più il proprio fisico è la cosa più insensata che si possa fare.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD