Non ho voglia di masturbarmi ma il desiderio è forte
salve dottori,gentilmente volevo sapere , ho 39 anni separato, da due anni, che non sto con una donna, l'approccio diretto, non fa per me, non so che dire, ad una donna?, e poi nemmeno ti guardano, oppure se ne vanno,e non mi sento a mio agio, mi tremano le gambe, e sarei imbranato!! la mia ex l'ebbi conosciuta, tramite mio cugino, ed è stato un errore, anni fa, non uscivo mai, e non avevo amici, come ora,e ebbi conosciuto, la mia ex parlando,poco, ma fu stata lei a cercarmi!! e dannatamente, le risposi, ma ora, ho paura, di una donna, non so che dire, come catturarla,poi sono 102 kg sto dimagrendo e chi vuole un ciccione, alto 1,84,e allora ho conosciuto un po di donne tramite chat piu' facile, e ho avuto rapporti sessuali,ma niente amore, e come posso innamorarmi e non fare sesso, ma l'amore, e poi non vorrei masturbarmi, e sto cercando da tempo di non farlo, ma il desiderio è forte,e come combatterlo,la carne è debole, e come catturare, un donna??il suo cuore?, ma di figli non ne vorrei piu, nemmeno sposarmi!!! mi potete aiutare?? a calmare le voglie, e cercare di capire come si fa a cercare una donna, tramite chat o di persona?? grazie
[#1]
Ex utente
Grazie, dottoressa, gentile, ma vorrei capire, come si fa a calmare, il senso delle voglie, masturbandosi? oppure che fare?
io non ho amici, nessuno, e che dovrei fare, uscire, da solo, magari in discoteca, come uno di 15 anni, non me la setirei, al bar,no e poi che dire ad una donna ciao mi piaci? e poi, che dirgli che nemmeno ti guardano,oppure fanno finta e poi vanno, e che gli dico ti va di innamorarti di me?, e poi dottoressa , il matrimonio, mai piu' io ho chiuso, solo convivenza senza figli ne ho gia' uno, altri non ne voglio, fare l'amore, ma senza procheare, no grazie, amarsi si innamorarsi si ma senza legami forti e poi con il tempo ingannevoli, perche' ci si stanca, guardiamo in italia quanti separati!! il matrimonio è una buffonata!!, io voglio solo capire come posso fare, a catturare il cuore, di una donna, ed essere sicuro di me, e cancellare la timidezza, l'imbranataggine, poi scapperebbero
lo, so, per questo che dietro ad un o schermo, la chat, e' migliore!! dicono che tanti l'amore l'anno trovato qui!! e dicono che va di moda!! e l'approccio diretto, non c'e piu!!
lei gentile dottoressa CHE NE DICE?? CHE FARE?
[#2]
Ex utente
DOTTORESSA, A ME PASSA IL SENSO DI VOLERE UNA DONNA, DOPO LA MASTURBAZIONE, SEMBRA CHE SIA UNA RICERCA LEGATA, AL PIACERE, DI AMARE QUALCUNO IL DESIDERIO, DI FARE L'AMORE, MA UNA VOLTA MASTURBATO, FINISCE TUTTO, E MI SENTO STANCO E NON MOLTO SODDISFATTO, MA ALMENO QUELLE VOGLIE DI DONNE SPARISCONO, FORSE DOVREI FARE SOLO COSI PER CANCELLARE NELLA MIA MENTE DI AVERE UNA DONNA , AL MIO FIANCO ,E MEGLIO CHE STIA SOLO!! PERCHE' HO PIU' LIBERTA, PENSO CHE QUESTA SIA LA STRADA MIGLIORE. GRAZIE DOTTORESSA, COSA NE PENSA??
[#3]
Ex utente
SI AMARE, E BELLO, MA COMPORTA DELLE REGOLE, COME MAGARI SPOSARLA, E DARLE DEI FIGLI, NO MAI, IN ITALIA, I MATRIMONI, DICONO CHE SONO, FINITI, CI SONO CONVIVENZE SENZA FIGLI, QUESTO, è QUELLO CHE VOGLIO IO AMARE MA SENZA LEGAMI!! IO NON HO PIU VOGLIA DI PERDERE DI NUOVO I MIE CAPITALI PER UNA DONNA, NON GRAZIE!! LE COSA NE DICE??
[#4]
Ex utente
SALVE DOTTORESSA GRAZIE SONO STATO IN CURA ANNI FA, PER COLPA DELLA MIA EX,IO ORA PRENDO UN ANITINDEPRESSIVO, SONO STATO IN CURA A MILANO PER 10 GIORNI, MA NON NE HO TRATTO BENEFICIO, A PARTE VEDERE DDISPERATI, PEGGIO DI ME,NON ESISTE NESSUN FARMACO, SECONDO, ME, SE NON SI ESCE DA SOLI, MA QUELLO CHE LE CHIEDO COME SI FA AD AMARE SE STESSI,ME L'HANNO DETTO MA IO NON CI HO MAI CREDUTO, DOVREI FATICARE NEL CALARE? 16 KG WOW POI? LAVORA LAVORARE CASA CASA , SOLITUDINE NIENTE AMICI, E DOVREI AMARMI COME,CERCANDO LA CALMA DOVE,DENTRO, PER CHI?? PER QUALE DONNA PER ME?, SU QUALE STIMOLO, PER IL FIGLIO?? E BASTA!!E LA VITA, COSè' TUTTI QUI? GRAZIE
[#5]
Ex utente
MIA MADRE CHE MI CONTROLLA TUTTI I SOLDI IN ENTRATA E IN USCITA UNA DONNA DI 70 ANNI NERVOSA, OGNI MOMENTO TI GUARDA MALE TI METTE IN AGITAZIONE DI INSULTA PAROLE PESANTI, PERCHE' HO SBAGLIATO SPENDENDO SOLDI, CON AGENZIE MATRIMONIALI, IN PASSATO, PERCHE'0 HO REGALTO, 500,€ AD UNA DONNA CHE NON CONOSCO, IN DIFFICOLTA, POI HO SAPUTO CHE ERA UN UOMO!! HO PERSO 11000€ IN AGENZIE MATRIMONILAI, SONO STATO IN PSICHIATRIA PER COLPA DELLA MIA EX PERCHE' HO PERSO MIO PADRE, NEL 96 E SONO STATO IN CURA 6 ANNI CON IL MIO DOTTORE DI BASE, E LA PSICHIATRIA CHE FECE MI APPIOPPO UN RITARDO MENTALE CON OSSESSIONE COMPULSIVA OSSESSIVA, E LA MOGLIE MI PORTO AD APPIOPPARMI UN INVALIDITA, PER CERCARE, DI LAVORARE, PERCHE' CONTINUAVO A CAMBIARE DATORI DI LAVORO? PERCHE' NON STAVO IN ME!!MENTRE MILANO MI DISSE CHE NON AVEVO UN QI DEL 69 MA BENSI DEL 96% SENZA RITARDO MENTALE, A PARTE LA OSSESSIONE E BODERLAIN E SECONDO LEI DOTTORESSA, VUOLE CHE MI METTA IN MANO DI NUOVO A QUESTE PERSONE, PER FARE?? PER IMBOTTIRTI DI FARMACI , LORO PROVANO, SECONDO ME,GIUSTAMENTE, MA NON MI VA!! PER COSA?
GRAZIE
[#6]
Ex utente
HO DATO MOLTI SODLI ALLA MIA EX 150,000 € ALLA MIA EX COME BUONA USCITA, E IO NON VOGLIO PERDERE DI NUOVO QUESTI SOLDI PER UNA DONNA, DI NUOVO PER SPOSARLA????? MAI!!!!!!!!!!!!!! E PER AVERE DEI FIGLI?????????????? MAIIIIIIIIIIIIIIIII
SOLO CONVIVENZA AMORE, INNAMORARSI VA BENISSIMO FARE L'AMORE OK!!, AL GIORNO D'OGGI NESSUNO SI SPOSA DOVREI FARLO IO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GENTILE GRAZIE
[#7]
Ex utente
GRAZIE DOTTORESSA, MA NON HO INTENZIONE DI RIFARMI RINCHIUDERE DI NUOVO, PER STUDIARMI, NO GRAZIE HO GIA FATTO, E DATO TROPPO DEL MIO TEMPO A LORO, SENZA RISULTATI, AMARSI,RELAZIONARSI, CON SE STESSI? INTENDE QUESTO, NELLA VITA NESSUNO LO FA!! DIFFICILE!!, SI SONO MOLTO ARRABBIATO, CON TUTTO QUELLO CHE MI STA INTORNO PURE ME STESSO, IO NON CREDO DOPO MIGLIAIA DI FALLIMENTI SIA LAVORATIVI E SENTIMENTALI, DI CANCELLARMI MAI, E ORA DOVREI COMINCIARE UN ALTRO LAVORO, SO GIA' CHE SARA' UN ALTRO FALLIENTO, IL PORTA A PORTA COME RAPPRESENTANTE!! UNO SCHIFO!! SI HO MOLTI PROBLEMI ECONOMICI, SA COSA VORREI!! ESSERE MORTO!! QUESTA è LA FINE DEI CASINI!!! GRAZIE LO STESSO GENTILE

[#8]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
gentile utente, così come sta trovando la forza e la voglia di rispondere e di conforntarsi con un professionista su questo sito potrebbe farlo anche dal vivo. Con l'unica differenza che il terapeuta potrà conoscerla direttamente e fornirle un confronto utile per i suoi dubbi ed i suoi quesiti. Non dica di non averne l'esigenza, altrimenti perchè porre alla collega domande del tipo: (..)LE COSA NE DICE?? (..)
si evince un bisogno di confronto che non potrà che farle solo bene.
Ma se lei non vuole farsi aiutare e decide cha la strada migliore per lei è la solitudine e la sofferenza è libero di farlo, ma è una sua scelta.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#9]
Ex utente
Gentile Dottoressa, mi sono lasciato aiutare, da medici, psicoterapeuti, qui in paese, in milano, al cps, pensa che non ci sia andato, mi sono fatto aiutare, ma dentro ho ancora quella rabbia, nonostante, la rabbia, mentre ero sposato, che non mi sentivo nessuno, e cambiavo in continuazione, datori , di lavoro, e quale posizione, avevo?? nessuna!! un semplice elettricista operaio che veniva licenziato o si licenziava, per insoddisfazione di un mestiere, non appagante, mentre ora 3 mesi fa stanco di andare, a milano, di alzarmi alle 5 del mattino per chi.per fare 150 km per guadagnare, 1400€ con spese viaggio ecc tutto compreso!!e non esserenhessuno e comandato dalla mattina alla sera? non grazie!! ora da settembre che sono a casa, e ho trovato questo stupido lavoro, del porta a porta! non è il massimo delle mie aspettative e mi fa paura come lavoro, so che non fa per me, avro le gambe tremolanti davanti al cliente, dunque altro fallimento!! io di oppurtunatita', quali, di fare l'artigiano non mai non mi sarebbe mai piaciuto, forse una volta, ma anni fa ora non piu'ora voglio essere qualcuno, ma quello che voglio essere sicuro di me stesso e di amare una donna, anche in chat, nella vita reale, è diverso, se non sei un vero uomo, nemmeno ti guardano. e con i soldi, o macchina grossa, potere e soldi, e casa, se hai questo ok invece in chat, trovi anche donne semplici, penso fuori c'e troppo tutto veloce..
[#10]
Ex utente
NON SI HA TEMPO DOTTORE NELLA VITA REALE,DI AMARE,ORA, USANO LA CHAT, SONO STATO DA PSICOLOGI, MOLTO TEMPO FA PER IL LAVORO, E COSA HO RISOLTO?? NIENTE, ORA DOVREI ANDARE , PER L'AMORE, E COSA RISOLVEREI, NIENTE!!E PER CAPIRE COSA VOGLIO E CHI SONO?, AMERO' OPPURE NON AMERO MAI, TROVERO' UNA DONNA, OPPURE MAI!! COME SI FA A CONQUISTARE UNA DONNA?? E IL LAVORO, CI DOVREI CREDERE, IN QUESTO LAVORO, E SE NON DPVESSI VENDERE NIENTE?? CON LA CRISI CHE C'E? COME VOLERSI BENE!! STANDO A DIETA RELAZIONARSI CON CHI? CON SE STESSI?? TROPPI DUBBI
[#11]
Ex utente
QUI SONO SIICURO CHE NESSUNO TI DICA, SENTA, è MEGLIO CHE SI FACCIA RICOVERARE, CHE VEDIAMO MEGLIOM NO GRAZIE ORA BASTA SCOMPIGLI FARMACEUTICI, POTREI SELEZIONARE TUTTI I FARMACI ANTI DEPRESSIVI , E CONTRO L'ANSIA ECC. PER POI SENTIRSI DIRE MA SA CHE LEI è UN PO' RITARDATO
HA OSSESSIONI COMPULSIVE BORDELAIN QUELLO CHE è LO SO GIA, MA NON SONO RITARDATO COME DISSERO QUESTI PSICHIATRI, TUTTO PERCHE' NON VOLEVO STARE AL LORO GIOCO, FANNO COSI, SE NON COLLABORI O TI FANNO DORMIRE, O TI METTONO CHE SEI RITARDATO BELLO, NON GRAZIE MEGLIO QUI!! GENTILI
[#12]
Ex utente
GENTILMENTE NIENTE CONSULTI DAL VIVO, MAI PIU! SOLO QUI LA MIA STORIA è QUESTA, E SO CHE VOGLIO CAPIRE COSA CERCA UNA DONNA DA UN UOMO NELLA NOSTRA SOCIETA' E L'UOMO COME PUO' CONQUISTARE UNA DONNA, COME ESSERE SICURI,OPPURE ESSERE MARTIRI, E FARSI VEDERE SCUSATE LA PAROLA SFIGATI!!
IL LAVORO, UN CALLO ETERNO PER ME QUALE LAVORO,COME POTRO CAPIRE CHE QUESTO FA PER ME DOPO AVERE SBAGLIATO DI NUOVO, S TOMMASO CI DEVE FICCARE IL NASO?
GENTILE RINGRAZIO