Vegetariano

Salve,

per motivi etici, ho deciso di diventare vegetariano.
Su internet ci sono pareri discordanti su questa dieta.. chi esalta, chi denigra, chi si astiene, chi non commenta...

Se uno o più medici se la sentono, gradirei avere qualche parere.
E quali valori potrei tenere sott'occhio ( magari con analisi del sangue) e ogni quanto tempo ( 3 mesi, 4 mesi) ?

Grazie per quello che fate per noi...è proprio un bel servizio questo di medicitalia...
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Essere vegetariano mangiando formaggi e uova è un conto, non mangiarli è tutt'altro. Nel caso in cui non li mangia deve fare estrema attenzione in quello che mette nella dieta tutti i giorni.
dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
sono vegetariano mangiando latte e uova..
[#3]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Va bene, nessun problema