Ipercalorica
Salve, volevo porvi il mio problema riguardo il mio fisico. Sono troppo magro (alto 1,77 e peso 54kg) vorrei arrivare almeno a 65..67kg...potreste consigliarmi una dieta ipercalorica? vado anche in palestra, mi consigliate di prendere proteine aminoacidi ecc...attendo una vostra risposta...grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro in una situazione come la Sua (sottopeso con attività sportiva) la scelta più corretta sarebbe quella di sottoporsi ad una visita medico-dietologica utile ad impostare un programma alimentare bilanciato e personalizzato.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.le Utente,
non è possibile inviarle una dieta on-line. Il programma deve essere personalizzato e studiato in base alle sue esigenze dopo aver effettuato analisi non solo ematochimiche ma anche un'impedenziometria per capire come è distribuita la sua massa muscolare e quantificare il suo metabolismo.
Cordiali saluti
Dott.ssa Elena Paglia
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa