Dieta per aumentare massa muscolare

Salve a tutti!
Sto iniziando dopo un paio di anni di stop un periodo di attività ginnica intensa comparata ad una dieta (per i primi mesi) per massa muscolare.
Mi presento sono un ragazzo di 21anni, peso 64kg x 174cm di altezza. IMC 21,5
Volevo mostrarmi la mia dieta e chiedervi se è opportuna, va bene o esagerata, e cosa dovrò cambiare quando inizierò il periodo di definizione.
??

Mattina:
250ml latte ps - 30g proteine in polvere - caffè - 2 banane
alternativa
250ml latte ps - 5 albumi - 4 fette con marmellata - 20g muesli

Spuntino:
30gr mandorle 100gr pane int. 50gr bresaola
altrernativa
2 yogurt frutta magro 50gr pane int. + 50gr proc. cotto
alternativa
50gr pane int. 75gr cotto - 1 mela

Pranzo:
100gr pasta - 200gr petto di pollo - 30gr olio extra - 30gr grana - 50gr pane int.
alternativa
125gr pasta - 200gr carne rossa - 100gr zucchine - 30gr olio extra - 30gr emmenthal
alternativa
100gr pane int. - 200gr tacchino - 30gr olio extra - 1banana

Mereda:
250ml di acqua - 30 gr proteine - 1 mela

POST WO:
400ml di acqua - 30gr proteine in polvere - 40gr destrosio

Cena:
300gr nasello - 250gr spinaci - 30 gr olio extra - 50gr grana
alternativa
250gr petto di pollo 30gr olio extra - 200gr broccoli - 2 uova - 30gr asiago
alternativa 250gr carne macinata magra - 30 gr olio extra - insalata - 50gr proc. crudo

..eventuale spuntino serale

sono circa 3000 kcal
prot. 270gr
carb. 225gr
grassi 110gr

faccio palestra 3 volte a settimana
volevo sapere anche se era il caso di assumere proteine e destrosio e dove comprarne tipo che non siano dannosi.

Grazie mille attendo un vostro consiglio anche se non siete nutrizionisti.
[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Gentile utente,
non coda anche Lei nella trappola + proteine = + massa muscolare.
La massa muscolare si mette solo facendo un corretto allenamento in palestra ed assumendo 1,5-2 gr. di proteine x Kg. di peso corporeo ideale.
Quindi a Lei bastano 100-120 gr. al giorno.
Pertanto la quota da Lei introdotta è esagerata ed è causa di un sovraccarico di scorie azotate che può portare ad una insufficienza renale.

Dr. Claudio Pace