La mia dieta è giusta ?

Salve,
sono una ragazza di 22 anni! Sono alta 1,85 e peso 63/64 kg.
Sono dimagrita quasi venti kg in un anno... ne pesavo 82.
Ora sono una persona che va in palestra tutti i giorni,frequento corsi di scultura del corpo,total body, aerobica e step e la domenica vado in bici o a correre. Sto molto molto attenta alle calorie che mangio e cerco di mangiare sempre prodotti sani. Il problema nasce da 5 mesi a questa parte. Non ho più il ciclo mestruale.
La mia alimentazione è più o meno questa:
COLAZIONE
-150 ml di caffellatte,una confezione di ZeroGì Galbusera e uno Yakult
- uno Yogurt vitasnella,una pera o una mela e 30g di cereali
SPUNTINO
2 noci e una tisana drenante
PRANZO
certe volte lo salto per motivi di tempo,altre mangio un frutto o uno yogurt.
Quando mangio:
-120 g di fettina di manzo e verdure lesse ( carote,zucchine,fagiolini) 30g di pane,insalata
-100g di ricotta magra , pomodori e insalata,30g di pane
-uovo lesso e contorni riportati prima.
MERENDA
- LC1 o noci
CENA
-200g di minestra di zucca e carota o di spinaci o di piselli.
-uovo sodo e verdure
-tonno al naturale e verdure
sempre 30g di pane.
Premetto che nn mangio mai la pasta e non uso olio,se nn una goccia a crudo e non uso sale.
Bevo solo acqua nono bevo alcolici e non fumo
Cosa c'è di sbagliato nella mia alimentazione? Devo modificare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
deve aumentare il numero di calorie che assume perchè il suo peso al momento è troppo basso (ha un bmi di 18,5 con valori normali di 20-25)
deve aumentare il pane ad almeno 60 gr a pasto ed aumentare i condimenti
se non aumenta di 3-4 kg il peso non le torna piu'
saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it