Cps calorie-riducente...può influire in drug test?

Salve Dottori,
per quanto ridicola potrebbe sembrare, vorrei chiedere se per caso l'eventuale Uso di Compresse che riducono l'Assorbimento di Calorie (Esempio "Kilocal" o "XL S Calori Reducer della Cellulase") per perdere qualche Kiletto o permettersi qualche gelato per questa estate, possano recare problemi in eventuali Drug Test in ambito Militare, effettuati a campione!
Cioè...il loro uso può condizionare le Urine in modo negativo?

Premetto, non è che ne avrei bisogno (sono alto 169 cm e peso circa 60-61 kg) ma mi è un pò una fissa questa del peso e della forma, da quando ho perso un bel pò di kg a partire da 2 anni fa e nella durata di 1 anno, circa 42 kg senza impiego di alcun tipo di medicinale o cps.
Sono 1 pazzo Si...ma va molto meglio perchè prima ero "Cicciotto" (97kg).

Quessto perchè...tante privazioni prima o poi si pagano, ma non vorrei tornare affatto come prima!

Vi ringrazio se potesse essermi di ausilio per quanto prima chiesto.

Auguro a Voi tutti un Buon prosequo di giornata :)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

i test standard per le sostanze d'abuso includono sostanze illegali o tranquillanti di tipo benzodiazepinico. I prodotti dietetici regolarmente in commercio non contengono sostanze illegali né tranquillanti. Invece, i preparati che qualche medico usa possono contenere tranquillanti o amfetaminici, ma non quei due che cita.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Pacini per aver dato risposta a questo mio dubbio...
Vi auguro un Buon Prosequo di Giornata! :)