Informazione per un farmaco

gentilissimi medici,avrei bisogno di informazioni su un medicinale .....
sono da aprile da una nutrizionista che dandomi la dieta sono dimagrita 11 kg in 3 mesi pesavo 83 e adesso sono 72......ma da qundici giorni a questa parte dimagrisco pochissimo alla settimana intorno hai 500 g a settimana e la mia dottoressa mi ha dato liponax da prendere 30 minuti prima di pranzo e cena con due bicchieri di acqua ......da premettere che ho spiegato alla dottoressa che evacuo pocchissimo una vota ogni due o tre giorni e cosi lei mi ha dato questo farmaco .......mi potete spiegare in realtà a cosa serva prendere questa compressa e se è dannosa per l'organismo e soprattutto se mi fa ingrassare visto ho letto che ci sono vitamine ......... aspetto un vostro riscontro ponevo in voi un assoluta fiducia .....
nell'attesa vi porgo i miei più cordiali saluti.....
[#1]
Dr. Massimo Adolfo Cardia Dietologo 74 4
L'azione dell'acido alfa-aminolipoico contenuto nel LIPONAX è essenzilmente volta ad ingannare il centro ipotalamico della fame, in quanto simula la produzione dello stesso da parte di uno stomaco disteso dal cibo.
Non abbia pregiudizi sul fatto che le vitamine facciano ingrassare. SONO BAGIANATE!!!
Le vit. idroslubili in eccesso vengono eliminate tramite il sistema renale, mentre quelle liposolubili possono accumularsi nei tessuti adiposi (Vit. A, D, E, K)

Dott. Massimo Adolfo Cardia