Vino e benefici

Salve la mia domanda è datosi che io sono uno che ci tiene alla salute ho 44 anni alto 1, 84 peso 88 kg faccio piscina sto attento alla mia alimentazione analisi perfette vorrei sapere se in una dieta equilibrata posso assumere 2 bicchieri di vino al giorno e se fanno bene alla salute, circolazione coagulazione possono sostituire la frutta a livello di antiossidanti?
Que 2 bicchieri di vino fanno più bene o è meglio astenersi, e per chi non lo tollera può prendere gli antiossidanti da un altra fonte grazie, sono consigliati o è meglio astenersi grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

indipendentemente dagli antiossidanti (reperibili in tanti alimenti), l'assunzione giornaliera di due bicchieri di vino integrata in una dieta corretta e bilanciata non deve assolutamente preoccuparla.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!