Barbecue a gas
Buonasera.
Premetto che non so se questa sia la sezione più appropiata.
Volevo sapere se cucinare del cibo sul barbecue a gas, non a contatto con la fiamma diretta, non bruciato nè crudo e con la griglia ben pulita è salutare al 100% a differenza di quello a carbone.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Non so se al 100% ma sicuramente piu' salutare della cucina con il carbone naturale. Molto peggio sicuramente la cucina con la "carbonella".
Saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione