Girovita
salve....ho smesso di fumare da gennaio...nn riesco a eliminare il mio girovita neanke di un cm...c'è la probabilità che sia dovuto al fatto che ho smesso di fumare?
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
smettere di fumare comporta alcuni cambiamenti nel metabolismo e sopratutto in genere un aumentata tendenza allo "spiluccamento".
Bravissimo ad aver smesso di fumare! con un po di pazienza si rimetterà in forma.
Saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione