Obesità e medicinali

Salve,
sono una donna di 38 anni che pesa 100 KG. L'ultimo dietologo mi ha prescritto delle pasticche che contengono bupropione, clorazepato di potassio e triac. Ho trovato notizie su internet, ma nessuna relativa all'interazione delle tre e ai loro effetti congiunti. Non so se prenderli. (nella mia vita mi hanno dato almeno 10 diete e 10 farmaci diversi, con 10 ragioni diverse- sindrome ovaio policistico, obesità 2° tipo, insulino-resistenza, ipotiroidismo, malattia del metabolismo, binge desorder....),fatto sta che non riesco a dimagrire perché dopo un po', senza pillole,la volontà scema e la pigrizia antisportiva mi sovrasta. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non assuma mai sostanze per dimagrire!!! Gli effetti negativi sul metabolismo (e non solo!), a lungo o a breve termine, si faranno sentire.
Una Dieta corretta e bilanciata è impostata SOLTANTO sugli alimenti.
A tal proposito le consiglio la lettura del seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Si rivolga ad medico Dietologo specialista, serio e scrupoloso, che basi la propria attività solo ed esclusivamente sugli alimenti.

Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!