Proteine alte, cosa significa?

Salve, ho oggi comprato una bilancia impedenziometrica che, tra gli altri valori, misura la percentuale di proteine.
Ho una percentuale al 19% che secondo l'applicazione risulta essere troppo alta.
Volevo chiedere cosa significa questo valore e se in caso devo preoccuparmi e fare qualche controllo, o se invece non devo preoccuparmi e magari dipende da ciò che ho mangiato.
Grazie mille in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
mi spiace deluderla ma sappia che i dati riferiti da codeste bilance non sono attendibili né in linea con gli elettromedicali per uso professionale.

Eviti pertanto di preoccuparsi inutilmente.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!