Cisti al seno?

Salve sono Ilaria, ho 18 anni. Sono ormai due anni che ho un dolore abbastanza fastidioso che non riesco bene a individuare,che si genera quando sto troppo tempo sdraiata, Infatti ogni mattina appena sveglia sento un dolore insopportabile. L'altro giorno, ho sentito sul seno sinistro due piccole " cisti", chiamiamole così, che se premute affievolivano il dolore che sentivo. Non sono siura che il problema sia al seno perchè lo sento anche in corrispondenza della schiena, pur in misura minore. Non ho fatto alcuna analisi, volevo un parere prima di allarmarmi, per mia fortuna non sono un soggetto ansioso. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla ed intanto in attesa della visita legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com