La rigrazio di cuore

Buongiorno dottore,sono una ragazza di 23 anni 5 anni fa con una egografia senologica mi sono stati trovati 4 fibrodenomi begnini di cui il piu grande misurava 27mm al quale mi venne fatto l'agoasirato e dopo 5 mesi mi venne tolto.Il dottore disse di fare l'egografia senologica ogni anno,quest'anno sull'ecografia e uscito che apposta di averne 3 erano dinuovo 4,ora il piu grande misura 20mm,il dottore ha detto che a ottobre lo vorrebbe toglierlo.Vorrei sapere la sua opinione.La rigrazio di cuore.Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so ovviamente perchè sia stato deciso di asportarlo.

Troverà la mia opinione su

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com