Mammaria bilaterale

struttura mammaria tipo fibroghiandolare ,in sede retroareolare destra si segnala addensamento parenchimale sfumato e disomogeneo,che modifica l'aspettonelle diverse proiezioni e dopo compressione mista per cui è probabilmente riferibile a componente strutturale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale è il suo quesito ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Una diagnosi di questo tipo può destare ulteriore preoccupazione per un eventuale altro consulto medico?Grazie infinitamente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli (età, referto ecofrafia, referto mammografia, eventuale familiarità....)