Pillola ormonale

salve
sono una ragazza di 20 anni,vorrei sapere se esiste una pillola ormonale per l'aumento del seno, e inoltre se è efficace.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Abbiamo dato centinaia di risposte su questo tema.

Molte di queste potrà richiamarle mediante il motore di ricerca di questo sito :>>>CERCA>> in alto a destra
digitando >>aumento del seno senza chirurgia>>> oppure
><aumento del seno e fitoestrogeni>>>

Non esistono alternative alla chirurgia STABILI per l'aumento del seno. E comunque andrebbero impiegate grandi quantità di farmaci o integratori, il cui effetto a lungo periodo non è sufficientemente studiato.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com