Fastidio alla mammella sinistra

Buona sera, nel mese di luglio sono scivolata in avanti e ho sbattuto con la mammella sx.

Dopo qualche giorno ho eseguito un'ecografia mammaria ed è stato tutto negativo nel senso che non c'erano ematomi. L'ecografo mi ha detto che potrei aver sbattuto alla costola.

Da qualche settimana settimana questa mammella mi da dei fastidi se palpo mi da la sensazione di avere fastidio come avessi un livido.

Dovrebbe arrivarmi il ciclo che è irregolare. Lunedì dovrò eseguira la mammografia di controllo annuale.

Di che si può trattare questo fastidio ? Grazie in anticipo e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una mastalgia extramammaria, legata al trauma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

o al "livido" (come lo chiama lei) interno alla mammella.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
E' stato gentile per l'informazione. Grazie ancora