Interpretazione eco-mammaria

Buonasera, ho 35 anni. Volevo cortesemente avere un vostro parere riguardo a questa mia eco-mammaria bilaterale.

"L'esame ecografico ha rilevato bilateralmente la presenza di una discreta componente parenchimo-stromale nel cui contesto non si rilevano noduli solidi ecograficamente sospetti nè cisti"

In particolare volevo sapere se devo fare ulteriori controlli e cosa significa la parola 'parenchimo-stromale'.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla si tratta di un referto di assoluta normalità

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 709 14
Buonasera,

tranquilla non c'è nulla da preoccuparsi.

Prosegua i controlli di routine.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it