La tensione al seno che avvertivo prima dell'arrivo delle mestruazioni

gentile dottore
ho fatto un'isterosuzione a luglio di quest'anno, e nei cicli seguenti all'intervento (tutti arrivati con la stessa regolarità che avevo prima) non avverto più la tensione al seno che avvertivo prima dell'arrivo delle mestruazioni. è normale questo cambiamento?a cosa può essere dovuto?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può accadere in qualsiasi momento della vita ma non credo che ci sia una correlazione con l'intervento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com