Fibro adiposa in precoce involuzione

carrissimi dottori vlevo una risposta su una mammografia bilaterale.diagnosi.cute sottile,capezzoli in sede.corpi mammari simmetrici a struttura fibro ghiandolare in precoce involuzione fibro adiposa.non evidenti chiare distorsioni strutturali della impalcatura connettvale.tenue immagini nodulare a destra in sopra equatorale mediana di aspetto benigno.non apprezzabili microcalcificazioni eteroplasiche. grazie. d
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Referto di assoluta normalità.

Completerei con una ecografia per definire meglio la
>>tenue immagini nodulare a destra in sopra equatorale mediana di aspetto benigno>>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ma il nodulino e'talmente piccolo che e stato evidenziatocon penna,il nodulino e di colore bianco e da preoccuparsi,grazie,se cortesemente puo rispndermi.distinti aluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riproponga la domanda dopo la ecografia.