Ghiandola all'interno del capezzolo

Gentili dottori,
sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno sono veramente molto preoccupata in quanto tastando con le dita ho notato all'interno del capezzolo del seno destro una ghiandola. non mi fa assolutamente male, e la percepisco bene tastando l'aureola del capezzolo da coricata.
potrebbe trattarsi di un tumore al seno? da notare che ad " occhio nudo" non si vede nulla ( es spoergenza), ma come ho detto, la avverto bene tastandolo con le dita.

spero possiate tranquilizzarmi,

cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo, sia per l'età sia perchè si tratta di una sintomatologia insorta dall'oggi al domani.
Si faccia rassicurare tramite una visita e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile Dott. Catania, desidero anzitutto ringraziarla per la tempestiva risposta.
la visita è proprio necessaria? o posso evitarla considerando, come Lei giustamente mi ha fatto notare, la giovane età?
può verificarsi che si formino ghiandoline benigne che magari scompaiono spontaneamente?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La visita deve farla perchè non si può fare diagnosi tramite Internet.