Comparsa di diverse macchie

da quest'estate ho notato la comparsi di alcune macchie sul mio seno, una macchia piccolissima da una parte poi è comparso improvvisamente anche un neo scurissimo e piccolo, e poi sui capezzoli un'altra macchia scura ..devo preoccuparmi?
Ho quasi 20 anni un ciclo ultimamente molto irregolare ho fatto uso prima dell'estate in questione della pilola anticoncezionale Milvane...potrebbe esserne stata la causa?
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità in attesa di una celere risposta...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma la varietà di "macchie" è tale che non è possibile aggiungere contributi diagnostici senza una visita.
Comunque sembrano manifestazioni di pertinenza dermatologica non preoccupanti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com