Metastasi totale al fegato dal seno?

Salve, un tumore allo stadio 2 di 2.8 - 3 cm circa rilevato in una donna di 76 anni, senza segni esterni anomali rilevanti, quali ingrossamento mammella o ascellare, retrazione capezzolo, pelle buccia d'arancia, ectzemi se non quella della secrezione siero-ematica dal capezzolo, senza interessamento di alcun linfonodo marcatori tumorali CA 15.3 nei limiti e scintigrafia ossea negativa, può aver sviluppato metastasi interessando completamente il fegato? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì, è possibile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve Dr. Catania, grazie per la risposta, il fatto è che quando si parla di metastasi dal seno, ho sempre trovato informazioni anche sui siti internet specialistici (airc, aimac) che sarebbero l'analisi dei linfonodi (positivi) a deternimare se la malattia si sarebbe estesa dal focolaio primario e allora le sarei grato se mi dasse eventuali chiarimenti sul caso, perchè i linfonodi non erano interessati, tantè che era stato deciso l'intervento chirurgico per asportare il nodulo, poi però inspiegabilmente solo dopo 2 giorni dalla scintigrafia ossea (negativa) l'addome si era inspiegabilmente ingrossato vistosamente/indurito e solo dopo 2 settimane il paziente è deceduto e fin prima era completamente autosufficiente e conduceva una vita normalissima tantè che la stessa persona ha voluto urgentemente chiededere spiegazioni recandosi autonomamente presso gli enti preposti, grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61