Capezzoli a punta!

Salve sono un ragazzo di 19 anni, da un anno e mezzo a questa parte ho un problema che mi crea parcchi disagi: i miei capezzoli hanno una forma appuntita e sono molto molli.
La cosa mi crea molto disagio soprattutto perchè si vedono molto sotto le magliette.. Non sono in sovrappeso in quanto peso 71 kg e sono alto 1.73.
assumono una forma "normale" quando ho i brividi di freddo e diventano turgidi, ad esempio quando esco dalla doccia. l'effetto dura poco per poi ritornare a punta.
vi chiedo come potrei risolvere questo problema, esiste qualche crema da mettere o qualche cura da fare? grazie mille in anticipo per il vostro consulto!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non ci sono rimedi. Se rappresentano un vero problema estetico-psicologico consulterei un chirurgo plastico per valutare se c'è spazio per una eventuale correzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com