Da prelievo in lesione mammaria benigna

prima di tutto ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a richiedere, invio esito agospitato che dovevo eseguire il 26 aprile, reperto microcopico e diagnosi:
Sangue, frustoli fibroadiposi ed occasionali lembi monostrato di cellule duttali frammiste a cellule mioepiteliali, da prelievo in lesione mammaria benigna (C2). Vorrei sapere cosa significa e se devo eseguire altri esami oltre a quello annuale di mammografia ed ecografia, grazie di tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto nel precedente post

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com