Sono ipotiroidea e assumo eutirox 100

Gent. mi Dottori,
ho appena eseguito una mammografia di routine,il radiologo molto scrupoloso ha notato un nodulo.sono seguite ecografie e nuovamente mammografia setteriale,questo è il refeto:
Mammelle con prevalenza della componente fibroadiposa.Non si apprezzano immagini focali sospette nè microcalcificazioni con caratteristiche di allarme.Tenue opacità rotondegginate nel QSE dx a limiti solo in parte defiiti di circa 13 mm non apprezzabile all'esame ecografico mirato a tal livello e mal confrontabile con il precedente esame mammografico , da controllare con esame mammografico monolaterale a distanza di 4 mesi. Linfonodi aspecifici nel cavo ascellare sn. Vorrei saperese devo preoccuparmi ,visto che sono stata operata di adenoma ipofisario non secernente circa due anni fa, sono ipotiroidea e assumo eutirox 100,ho problemi alle ghiandole surrenali con ACTH basso e devo assumere cortone acetato,è iniziata l'osteoporosi e assumo adronat 70.... insomma un pò di tutto!!Attendo vostra cortese risposta,più per tranquillizzare i miei figli che sono un tantino preoccupati! Grazie molto pe la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se Le è stato proposto un controllo a 4 mesi evidentemente è stato definito come DUBBIO e non SOSPETTO
e quindi suppongo si tratti di un provvedimento precauzionale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott.Catania,
la ringrazio per la risposta immediata e rassicurante,eventualmente la terrò informata alla nuova mammografia.
Buon lavoro!