Perdite di latte

Salve, da circa 40 giorni ho avuto una bimba. Non viene allattata al seno a causa di ragadi che mi hanno lacerato i capezzoli. Da entrambi i capezzoli ho perdite di latte. Non mi è stata prescritta nessuna pillola per far cessare in modo definitivo il latte rimasto. C'è pericolo di mastite?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 40 giorni mi sembra del tutto normale che possa persistere una galattorrea

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr Catania per l'approfondimento. Ho compreso che le ansie per la mastite le devo accantonare.
Grazie