Riduzione seno non x estetica

salve ,ho 36 anni ho fatto 2 interventi per fibroadenoma ad entrambi i seni etutti gli anni mi sottopongo a controlli ho aimè una sesta piena di sena sono già stata operata di ernia discale , ma continuo ad avere sempre forte mal di schiena e cervicale.Stamattina facendo la mammo di controllo mi è stato segnalata la possibilità di ridurre il mio seno enorme chiedevo quale sono i requisiti per fare intervento tramite ASL (in lombardia vivo )e eventualmente dove posso rivolgermi per eventuali visite .Ringrazio cordialmente per delucidazioni in merito
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe rivolgersi ad un ortopedico per una valutazione
specialistica spiegandone la ragione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com