Prurito al capezzolo

Salve ho 28 anni e da quache giorno ho prurito al capezzolo sinistro e piccolissime secrezioni bianco-gialle. la scorsa ecografia (effettuata qualche settimana fa) diceva alla mammella sx si rilevano due zone ipocongene a margini non ben netti di 9.3 e 11.7 mm nella seconda si segnala vascolare intralesionale con carattere di tipo displasico, integrare ago biopsia e esame istolgico, che dovrò effettuare tra quache giorno. Sono molto preccupata. Ho dimenticato di segnalare al momento della visita il prurito allo stesso seno. Potrebbe trattarsi di tumore? Grazie anticipatamente per la risposta e distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il quadro che descrive non è sospetto, ma dubbio e pertanto starei tranquilla sino all'approfondimento
programmato. Non credo che ci sia un relazione con il sintomo prurito ma per una conferma occorrerebbe una visita. Ci aggiorni se lo desidera.
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

esegua gli esami che le hanno consigliato senza farsi prendere da allarmismi esagerati.
Appena pronte le risposte ci faccia sapere

Prof. Massimo Vergine

chirurgia oncoplastica della mammella
www.senologia.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it