Zona vascolare intralesionale

Gentili Dott.,
vi ringrazio molto per la vostra tempestività e cordialità.
Posso aggiungere che ho un bimbo di 17 mesi e l'ho allatato al seno per 9 mesi. Durante l'allattamento ho avuto due episodi di lieve mastite, uno in seguito ad un ricovero del bimbo al quarto giorno di vita e l'altro intorno all'ottavo mese in quanto il bimbo ciucciava poco, il seno mi diventava grumoso tanto da dover mettere delle borse di acqua calda per sciogliere il latte. Spero possa essere solo un'infiammazione dovuta a questo, anche se la presenza di un vascolare intralesionale con carattere di tipo displasico non so se possa ancora comparire dopo questo lungo periodo. Vi ringrazio ancora per la favolosa disponibilità e vi farò sapere non appena avrò degli aggiornamenti in merito. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere esattamente quanto c'è scritto nel referto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com