Eco mammaria bilaterale

Salve ho 52 anni facendo una ecomammaria x prevenzione riscontro:mammelle con struttura in involuzione fibro-adiposa con visibilità a dx al QSE di formazione ipoecogena disomogenea a margini ondulati di 15x7 mm.priva di segnale vascolare al controllo colordoppler.ectasia delle strutture duttali retroareoali specie a sx ben rappresentato il tessuto adiposo sottocutaneo retromammario,non si osservano significative tumefazioni linfonodali in entrambi cavi ascellari,necessita consulenza specialistica.Nel 2011 la stessa eco mi dava ecostruttura fibroadenosica con rare formazioni cistiche semplici nei QQEE del diametro tra 3/7mm....gentile dott. mi devo preoccupare?questo margine di crescita può essere un campanello d'allarme?da premettere che ho allattato al seno i miei tre bambini x quasi 2 anni cadauno,e che stò in fase di premenopausa.la ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
A 53 anni suppongo che abbia eseguito anche una mammografia
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi la mammografia lo feci nel 2009 e il medico curante analizzata mi disse che c'era una piccola zolletta.....cmq grazie la sua risposta e stata abbastanza soddisfacente!!!