Malformazione della mammella

Salve, ho un problema di malformazione della mammella, a mio parere abbastanza grave. Vi inserisco anche una foto, in modo che vi possiate fare un'idea:
http://www.gophoto.it/view.php?i=http://i.imgur.com/J09NK.jpg#.UOyEZm-ZSh1
Ho fatto tantissime ricerche online, ma non ho trovato risposta e non ho trovato nessun sintomo simile al mio.
So di essere in uno stato di soprappeso, e per questo sto già rimediando (6 mesi fa pesavo 112kg, ora ne peso 89)
Soffro di questo problema da ormai tanti anni,la mammella è in questo stato dall'adolescenza, e non riesco a farne a meno di pensarci. Me ne vergogno molto.
Sapete dirmi di che problema si tratta?
E se possibile, cosa si dovrebbe fare per rimadiare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Soffro di questo problema da ormai tanti anni,la mammella è in questo stato dall'adolescenza>>

Le asimmetrie mammarie sono frequenti e riconoscono spesso una causa malformativa

>>Ho fatto tantissime ricerche online, ma non ho trovato risposta e non ho trovato nessun sintomo simile al mio.>>

Non deve fare ricerche su Internet , ma semplicemente una visita per una valutazione diretta, anche perchè dalla foto allegata non si capisce (e non basta) nulla. Tra l'altro è vietato fare valutazioni su immagini inviate a distanza. Quindi il consiglio : visita senologica.