Tumore seno sx

Gentili medici, sono a riportare qui questa nuova più seria avventura:
a meta del maggio di questo anno ho avvertito al seno sx un corpo duro come una specie di barchetta o noce nella zona inferiore del seno sx ed ho subito chiesto di fare una ecografia alla mammella; la prima, ottenuta presso un centro privato il 26/07/12 sentenziava:."..nel contesto del QIE della mammella sx si osserva un irregolare area di attenuazione del fascio acustico posteriore di mm 12 di diametro ed adiacenti ad essa alcuni piccoli poli vascolari all'esame color -DOPPLER: si ipotizza lesione produttiva con necessità di verifica mammografica; in sede ascellare sx si osserva inoltre un linfocentro di mm15 x 7,5 :" mi è venuto da chiedere che cos'è questo "linfocentro". Fra la fine del mese di luglio e la fine del mese di agosto ho eseguito mammografia bilaterale, ecografia ed infine agobiopsia presso ente pubblico che hanno dato il seguente responso finale: CARCINOMA INFILTRANTE DELLA MAMMELLA (B5) e seguenti parametri biologici:
ESTROGENI 0%, PROGESTERONE 20%, INDICE DI PROLIFERAZIONE VALUTATO CON KI57 30%, ASSENTE IMMUNOREATTIVITA' DI MEMBRANA PER C-ERB-B2 (anticorpo monoclonale 4B5) DELLE CELLULE NEOPLASTICHE; SCORE 0. Mi piacerebbe capire meglio il significato di queste specificazioni anche se in generale ho capito la situazione.
La storia prosegue con asportazione del linfonodo sentinella che appare positivo; forte infiammazione del seno sx con relativo rigonfiamento e rinuncia da parte dei chirurghi di intervenire sul seno (questo nel mese di novembre) fra ottobre novembre e dicembre fatti ecoaddome, RX torace, e scintigrafia ossea, tutto negativo,ecocardiogramma regolare ; la vicenda si conclude con RM mammaria bilaterale con e senza MOC fatta a fine novembre che testimonia un progresso della malattia : lascio il contenuto ed il resto del racconto ad un messaggio successivo per avere lo spazio necessario : ringrazio per ora se qualcuno vorrà lasciare qualche commento o chiarimento

I

[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Completi...il "resto" perchè non è chiaro lo scopo della sua richiesta.

Annoni Andrea, MD