Tumore seno

Buongiorno, chiedo cortesemente un parere per una mia zia che è stata operata al quadrante e 13 linfonodi sentinella.
Ha fatto 32 radiazioni ed assume una pastiglia per 5 anni.
Ora ha eseguito delle analisi di controllo ed il valore eclia è risultato un po' alto 25., mi potrebbe spiegare cosa vuol dire??è da considerarsi un campanello d'allarme??
anche perchè quando abbiamo chiesto spiegazioni al medico è stato molto vario, non ha risposto e ci ha consigliato di rifare l'esame tra 30 gg
Attendo un vostro cortese riscontro.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
>>>il valore eclia è risultato un po' alto 25>>

Dovrebbe essere più precisa. Non si capisce cosa vorrebbe sapere.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, vorrei sapere cosa vuol dire avere il valore eclia a 25,8 essendo stati operati per un tumore.
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe COPIARE esattamente i dati su cui ci chiede spiegazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, mi spiace di non essere stata molto chiara, ma dopo un'esame del sangue il valore ECLIA è di 25,8 quando il limite è di 25.
Vorrei sapere cosa comporta ad una persona appena stata operata di un tumore al seno.
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
mi scusi ma continuo a scrivere di COPIARE esattamente i dati completi
E' sicura che ci sia scritto ECLIA '????