Triplo negativo e vaccino anticancro

Gentili signori, sto assistendo mia mamma 64 anni operata di carcinoma duttale G3 scarsamente differenziato. Il quadro è un po' particolare: quadrantectomia, ricettori ormonali 0 estr. e PROG.invece ki67 60%.
Linfonodi dopo lo svuotamento ascellare 4/21 positivi.
Ho intravisto l'oncologo mi ha detto che mia mamma ha un tumore Herb....non so come, plurifocale, non multifocale, "tosto" ma curabile. Scappando mi ha parlato al volo di chemio terapia ogni 21 giorni e un vaccino (???). L'appuntamento per fare il punto sarà alla fine della prossima settimana, ma volevo sapere."Ho capito bene? Di che vaccino si parlava"?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma come facciamo a saperlo con le scarne informazioni che ci fornisce ?

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com