Fastidio ai capezzoli

Sono un ragazzo di 34 anni.
Da circa un paio di mesi ho un fastidio ad entrambi i capezzoli soprattutto sentendoci strusciare magliette e/o camicie cercando di ovviare in parte a tutto ciò con dei cerotti...
Ultimamente la cosa è leggermente peggiorata e il fastidio è quasi doloroso...
Il mio medico di famiglia prima mi ha dato del gentalinbeta, risultato inutile, e poi mi ha consigliato di andare da un dermatologo.
Ma è lo specialista giusto?
Cosa mi consigliate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lo specialista giusto potrebbe essere un andrologo, un endocrinologo oppure un senologo.

Invio il suo quesito anche in area "Senologia".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Seguirei il consiglio del suo curante perchè anche un "disordine dermtologico" potrebbe aumentare la sensibilità dei capezzoli. Proverei intanto a provare ad idratarli con un crema delicata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com